Dott.ssa Maura Campitelli
Radioterapista oncologo Gemelli ART

Competenze
La Dott.ssa Maura Campitelli effettua prime visite e visite di controllo di radioterapia oncologica, in particolare nei seguenti campi:
- Tumori ginecologici
Occupazione
Radioterapista oncologo presso il Dipartimento Gemelli ART – Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli- IRCCS, Roma
Biografia
Medico specialista in Radioterapia Oncologica dal 2006, ho praticato i primi 8 anni di attività lavorativa a Parigi, nel Centro di Radioterapia Oncologica dei due principali istituti di ricerca contro il cancro della città, l’Institut Gustave Roussy e l’Institut Curie. Lì ho implementato le mie conoscenze e la pratica clinica in ambito di tumori ginecologici, oltre che l’attività di ricerca in laboratorio di biologia dei tumori, occupandomi soprattutto di papillomavirus umano. Dal 2015 sono in servizio presso il Centro di Radioterapia "GEMELLI ART" (Advanced Radiation Therapy) della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma, dove ho continuato ad occuparmi di neoplasie ginecologiche e implementato protocolli di ricerca sulla radioterapia stereotassica ad esse applicati.
Formazione
- Titolo di studio: Laurea in Medicina e Chirurgia
- Specializzazioni: Radioterapia Oncologica
- Titoli aggiuntivi:
- Master 2 di Oncologia, indirizzo Radiobiologia;
- Praticien Spécialiste des Centre de Lutte contre le Cancer
Gemelli ART è la moderna Radioterapia Oncologica a Roma,
è il Dipartimento di Diagnostica per immagini e Radioterapia oncologica del Gemelli.
Il nostro Team è in grado di offrire ai suoi pazienti le più avanzata assistenza clinica.
Contattaci Il nostro Team